Michelle Gomez suggerisce il ritorno di Missy in Doctor Who

di

Sebbene il suo personaggio sia stato eliminato alla fine della passata stagione di Doctor Who, senza più la possibilità di rigenerarsi, Michelle Gomez gradirebbe poter tornare.

Nell’ultimo numero di Doctor Who Magazine ha infatti dichiarato: “Penso sia veramente difficile da eliminare. Missy mi ha fatto veramente un’impressione pazzesca, molto positiva, e spero lo sia stata anche per i fan. È un gran personaggio da interpretare. Anche sapendo che, per adesso, è andata. Ho amato così tanto interpretarla ed è stata veramente dura vederla andarsene”.

Continuando, la Gomez ha chiarito che Missy tornerà in futuro: “Ma penso lo farà in molte forme e rigenerazioni diverse, tornerà. Non posso proprio dire di più. Non ho mai avuto una così buona risposta al lavoro che ho fatto, e ne sono molto grata”. Alla richiesta di un commento sulla scelta di Jodie Whittaker come 13° Dottore, l’attrice ha commentato: “È una scelta brillante ed è davvero emozionante. Quella ragazza è un’attrice meravigliosa e porterà un sacco di energia allo show. È una scelta impeccabile. Non vedo l’ora di vederla in azione”.

L'undicesima stagione di Doctor Who – che debutterà sulla BBC a ottobre – segna anche l'addio dello storico showrunner della serie, Steven Moffat, che ha lasciato il suo posto a Chris Chibnall (Broadchurch). Su queste pagine potete visualizzare anche il nuovo logo della serie.

FONTE: Futurism
Quanto è interessante?
2