Michelle Hunziker nella bufera per una foto con la figlia Aurora: ecco cosa è successo

Michelle Hunziker nella bufera per una foto con la figlia Aurora: ecco cosa è successo
di

Nei giorni scorsi Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono finite nella bufera per una foto realizzata sulla Scala dei Turchi posta da tempo sotto sequestro. I follower della conduttrice si sono indignati di fronte ad un simile gesto e, sono addirittura partiti degli accertamenti della Capitaneria di porto.

L'ex moglie di Eros Ramazzotti che è in vacanza con la famiglia fra Realmonte e Agrigento, ha tentato di difendersi da ogni accusa, ammettendo di aver commesso un errore ma, in buona fede. La foto sarebbe stata scattata lontano dalla zona recintata e dunque, sia Aurora che Michelle pensavano che quell'area non fosse come le altre, posta sotto sequestro per rischio crolli.

In un lungo post su Instagram la Hunziker sempre più fiera di essere italiana, si è scusata ma, ha anche sottolineato la mancanza di controlli e segnalazioni che impediscano agli ignari bagnanti di cadere in errore.

"Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere😂) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!! ❤️❤️❤️ un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!"