Michelle Hunziker si trasforma nella Sposa di Kill Bill: il fotomontaggio su Instagram

Michelle Hunziker si trasforma nella Sposa di Kill Bill: il fotomontaggio su Instagram
di

Michelle Hunziker è uno dei personaggi più seguiti di Instagram in Italia. La conduttrice è amata dai suoi fan e spesso sul proprio profilo ufficiale pubblica contenuti divertenti che hanno strappato un sorriso a tutti anche durante il periodo di quarantena. L'ultimo però è stato particolarmente apprezzato.

Michelle ha infatti inserito la sua faccia sulla locandina di Kill Bill di Quentin Tarantino, al posto della Sposa interpretata da Uma Thurman. A far sorridere è anche la didascalia: "beh....quante volte mi sono sentita così? Kill Hunzi? E voi? Quando vi girano...cosa vorreste diventare? Eman_russ ha interpretato la parte della mia anima nascosta!" ha affermato.

La fotografia ha suscitato reazioni divertite da parte di molti utenti, ed ha toccato quota 25mila like. Tra le colleghe che hanno pubblicato reazioni divertite ci sono anche Costanza Caracciolo ed Anna Tatangelo (che di recente ha sfoggiato un nuovo look).

Michelle Hunziker di recente ha smentito le indiscrezioni secondo cui sarebbe nuovamente incinta, sebbene non abbia mai nascosto il suo desiderio di regalare un altro figlio al compagno Tomaso Trussardi. Di recente, la modella svizzera ha anche mostrato tutto il suo orgoglio per essere una cittadina italiana, nonostante il periodo difficile che ha dovuto passare a causa delle accuse di body shaming ai danni di Giovanna Botteri.