Netflix

Michelle Yeoh potrebbe ottenere il suo spin-off di Star Trek: Discovery

Michelle Yeoh potrebbe ottenere il suo spin-off di Star Trek: Discovery
di

Come preannunciato da Alex Kurtzman tempo fa, la loro idea è quella di espandere, il più possibile, l'universo che ruota intorno al franchise di Star Trek.

Non è un caso che, lo scorso agosto, sia stata annunciata una serie televisiva dedicata al personaggio di Jean-Luc Picard, sempre con il volto dell'attore Patrick Stewart. Ma ora l'autorevole Deadline ha affermato che c'è un altro progetto, proveniente da quel mondo, attualmente in fase di sviluppo e che sarà una sorta di 'costola' della serie Star Trek: Discovery.

Secondo il sito, l'attrice Michelle Yeoh è attualmente in trattative avanzate per ottenere il suo personale spin-off nei panni di Philippa Georgiou, capitano della USS Shenzhou. Il personaggio ha debuttato nel corso della prima stagione e tornerà anche nella seconda che, come previsto, è attesa per il prossimo gennaio su Netflix.

Secondo le prime indiscrezioni, la sua serie personale vedrà le sue avventure all'interno della Sezione 31 della Flotta Stellare; la sezione semisegreta è stata introdotta nell'universo di Star Trek nel 1993 all'interno di Star Trek: Deep Space Nine. La stessa Yeoh aveva confermato il coinvolgimento con la Sezione 31 all'interno della seconda stagione di Discovery con un post su Instagram, che vi mostriamo qui sotto.

Al momento la CBS ha deciso di non confermare né smentire questa notizia.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Visualizza questo post su Instagram

Section 31 🖖🏻🖖🏻🖖🏻 @startrekcbs

Un post condiviso da Michelle Yeoh 楊紫瓊 (@michelleyeoh_official) in data: