The Walking Dead non ha ancora finito con Michonne, parola di Scott Gimple

The Walking Dead non ha ancora finito con Michonne, parola di Scott Gimple
di

Dopo il ritorno confermato di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e quello sempre più vicino di Maggie Greene (Lauren Cohan), The Walking Dead potrebbe non fare a meno neanche della Michonne di Danai Gurira.

Come sappiamo il personaggio abbandonerà lo show durante la decima stagione, ma un nuovo intervento del produttore Scott Gimple al Comic-Con ha anticipato un suo possibile ritorno: "Danai Gurira ha ancora delle cose fantastiche davanti a sé... e non abbiamo ancora finito con lei - vi dirò solo questo."

AMC e Universal nei giorni scorsi hanno pubblicato il primo teaser del film di The Walking Dead che vedrà come protagonista Andrew Lincoln e il suo Rick Grimes, e sappiamo già che non è l'unico progetto in arrivo per estendere l'universo della serie zombie.

Quando poi è stato domandato se Michonne sarebbe apparsa nel film con Rick, l'attrice ha sviato la domanda in perfetto stile no-spoiler: "Non lo so... e se lo sapessi non ve lo direi. Chiedete ai boss, vedete se riuscite a spezzarli."

Parlando della sua imminente uscita dallo show, anche se è stato confermato che a Michonne verrà dato ampio spazio durante tutta la stagione, la Gurira ha commentato: "E' stata dura. E' dura. E' stata una decisione molto difficile da prendere. Dire addio al personaggio, è stato profondamente emozionante."

Durante il Comic-Con è stato finalmente rivelato il trailer ufficiale di The Walking Dead 10: lo show tornerà in onda il prossimo 6 ottobre.