Midnight Mass, anche Elijah Wood pazzo per la serie di Mike Flanagan

Midnight Mass, anche Elijah Wood pazzo per la serie di Mike Flanagan
di

Dopo la calorosa raccomandazione di Stephen King di Midnight Mass, la produzione Netflix adesso può contare anche su un altro supporter d'eccellenza, ovvero Elijah Wood. Il Frodo de Il Signore degli Anelli, dopo aver visto i primi due episodi dello show di Flanagan, è corso sui social per raccomandarlo ai propri follower.

L'attore ha scritto: "Ho avuto il piacere di vedere i primi due episodi della serie di Mike Flanagan MidnightMass. È bellissimo, inquietante e trasmette silenziosamente un crescente senso di terrore e mistero sugli abitanti della sua isola con la sua firma magistrale. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà".

Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale di Midnight Mass e le belle parole spese da molti su questo show, i fan di Mike Flanagan non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà in questa serie in arrivo su Netflix il prossimo 24 settembre.

Secondo quanto abbiamo appreso finora dalle notizie circolate sul web, la serie horror racconterà di un uomo che ha perso tutti i suoi averi (interpretato da Zach Gilford) che decide di rientrare in una piccola comunità assai divisa e segnata da molteplici problemi, Crockett Island. Non sarà, però, l'unico l'unica persona a rientrare su questa isola, presto infatti arriverà anche Padre Paul, un prete dal grande spessore. E proprio dopo il suo arrivo inizieranno ad accadere fatti inspiegabili e straordinari miracoli, che riusciranno a riaccendere la fede in questa sperduta cittadina.