Midnight Mass, Stephen King stravede per la nuova serie Netflix di Mike Flanagan

Midnight Mass, Stephen King stravede per la nuova serie Netflix di Mike Flanagan
di

Messe momentaneamente da parte le residenze infestate di The Haunting Of, il regista Mike Flanagan e pronto a tornare su Netflix a fine mese con la sua attesissima Midnight Mass, nuova serie di stampo horror creata dall'autore di Doctor Sleep che recentemente Stephen King ha avuto modo di elogiare con il suo solito e puntualissimo tweet.

Il Re dell'Orrore del Maine è infatti intervenuto tramite social network per dichiarare tutto il suo amore per il nuovo progetto di un autore a cui tiene molto, essendo Flanagan non solo regista della trasposizione del suo Doctor Sleep ma anche de Il Gioco di Gerald. Su Twitter, dunque, King ha scritto:

"MIDNIGHT MASS, su Netflix: Mike Flanagan ha creato una densa e stupendamente fotografata fiaba del terrore che raggiunge il suo massimo picco orrorifico dal settimo episodio fino alla fine. Credo esca in streaming tra dieci giorni". Il consiglio del Re è dunque quello di non lasciarsi assolutamente sfuggire questa nuova serie originale del colosso di Reed Hastings, ormai in dirittura d'arrivo su Netflix.

Vi ricordiamo infatti che lo show uscirà per intero in streaming il prossimo 24 settembre 2021. Per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo al promettente trailer ufficiale di Midnight Mass.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.