Midnight Texas: NBC cancella la serie dopo due stagioni

Midnight Texas: NBC cancella la serie dopo due stagioni
di

Poche ore fa è stato ufficialmente confermato che la NBC ha cancellato il dramma soprannaturale Midnight Texas, che si concluderà dopo il finale della seconda stagione.

La serie è basata su una serie di romanzi di Charlaine Harris, che ha anche scritto i romanzi di The Southern Vampire Mysteries, dai quali la HBO ha tratto la fortunata serie True Blood.

Midnight, Texas ha debuttato con una stagione di 10 episodi nell'estate del 2017, riscuotendo un grande successo fra le fila di appassionati. La NBC ha ordinato una seconda stagione composta da nove episodi, con Eric Charmelo e Nicole Snyder chiamati a sostituire Monica Owusu-Breen come showrunner. Il finale della serie andrà in onda il prossimo 28 dicembre.

Midnight, Texas segue la storia di Manfred (François Arnaud), un affascinante psichico in grado di comunicare con gli spettri che riesce a trovare un luogo sicuro nella cittadina di Midnight, circondato sia da alleati umani che soprannaturali. Ci sono infatti Bobo (Dylan Bruce), Figi (Parisa Fitz-Henlery), una strega wicca, l'assassina Olivia (Arielle Kebbell), l'angelo Joe (Jason Lewis), il vampiro saggio Lemuel (Peter Mensah), il reverendo/lupo mannaro Emilio Sheehan (Yul Vazquez) e l'aspirante scrittrice Creek (Sarah Ramos). Tutti insieme, dovranno cercare di fermare le avanzate delle forze del male sulla Terra.