Midnight Texas: ruolo regolare per Arielle Kebbel

di

Il network televisivo statunitense NBC ha aggiunto al cast del pilot della prima stagione della serie fantasy-horror Midnight Texas anche l'attrice trentunenne americana Arielle Kebbel.

Come vi abbiamo già anticipato la serie, basata sulla trilogia di romanzi scritti dall'autrice Charlaine Harris, sarà ambientata in un'apparentemente serena cittadina sperduta del Texas in cui presto scopriremo inquietanti cittadini appartenenti al mondo soprannaturale che nascondono terribili e raccapriccianti segreti.

Nel pilot di Midnight Texas, l'attrice Arielle Kebbel si unirà all'altro attore già confermato Dylan Bruce, per andare a ricoprire il personaggio regolare di Olivia, una donna dal passato misterioso che svolge un ruolo attivo all'interno della singolare cittadina.

Tra gli altri lavori dell'attrice ricordiamo le sue apparizioni nelle serie televisive Ballers, UnReal, The Grinder e The League.

Midnight Texas è stata scritta da Monica Owusu-Breen e verrà sviluppata dalla compagnia di produzione Universal Television per conto del network televisivo NBC.