Dopo il midseason finale di The Walking Dead i fan sono infuriati con Carol

Dopo il midseason finale di The Walking Dead i fan sono infuriati con Carol
di

Come avete potuto leggere nella nostra recensione del midseason finale di The Walking Dead, il personaggio di Melissa McBride è stato uno dei più attivi nel corso della puntata, anche se le sue azioni hanno ricevuto numerose critiche da parte dei fan dello show.

Nel corso dell'episodio infatti è stata la volontà di Carol di vendicare la morte del figlio adottivo Henry a far cadere il gruppo di Alexandria in una trappola, i protagonisti si trovano infatti in una caverna circondati da zombie. Mentre gli altri personaggi, tra cui Daryl, avevano capito subito di dover tornare in città, Carol non ha voluto ascoltare i loro consigli, dirigendosi nel luogo dove credeva avrebbe potuto trovare Alpha, leader dei Sussurratori responsabile per la morte di Enid, Henry e gli altri.

I fan hanno espresso su Twitter tutta la loro delusione per questa evoluzione del personaggio di Melissa McBride: tutti si erano accorti della trappola preparata da Alpha, sembra quindi poco coerente che uno degli individui più longevi, essendo Carol presente dalla prima stagione, sia cascata in questo evidente inganno.

Adesso dovremmo comunque attendere le prossime puntate che andranno in onda a febbraio, dopo la pausa invernale dello show e che si preannunciano essere piene di sorprese: tra le varie notizie che circolano infatti sembrerebbe che Maggie ritornerà nella seconda parte di The Walking Dead 10, secondo quanto affermato dalla showrunner Angela Kang.