Mike Colter rompe il silenzio sulla cancellazione di Luke Cage

Mike Colter rompe il silenzio sulla cancellazione di Luke Cage
di

Come ormai saprete, qualche giorno fa Netflix ha deciso di cancellare la serie stand-alone dedicata al personaggio di Luke Cage, supereroe dei fumetti della Marvel.

Alla cancellazione dello show, Finn Jones (star di Iron Fist, anch'essa cancellata la settimana prima) e lo showrunner del serial, Cheo Hodari Coker, hanno commentato la notizia che ha lasciato i fan dell'Universo della Marvel molto 'sorpresi'.

A giorni di distanza, Mike Colter - l'interprete dell'eroe dei fumetti Marvel - ha rotto il silenzio riguardo la notizia ed ha spiegato su Twitter: "Sono eternamente grato alla Marvel e a Netflix per avermi permesso di interpretare un personaggio cosi prolifico, e ringrazio voi, fan straordinari. Ma come una porta si chiude, se ne apre un'altra, con la nascita di mia figlia la settimana scorsa. Tanti bei ricordi. E' tempo di farne altri. Sempre avanti, avanti sempre".

La foto postata nel tweet - che trovate qui sotto - ritrae la star con la sua figlioletta appena nata.

Secondo alcune indiscrezioni e supposizioni (non confermate), questa mossa potrebbe portare la Marvel a dar vita ad una serie sugli Eroi in Vendita, che riunirebbe insieme Cage e Iron Fist. Secondo altri, invece, è un presagio di un potenziale passaggio alla nuova piattaforma digitale Disney in arrivo nel 2019.