Netflix

Mike Flanagan rivela che le riprese di Midnight Mass di Netflix inizieranno nel 2020

Mike Flanagan rivela che le riprese di Midnight Mass di Netflix inizieranno nel 2020
di

Dopo il successo di The Haunting of Hill House e il divisivo Doctor Sleep cinematografico, per Mike Flanagan di prospetta un 2020 davvero ricchissimo, essendo previste per quest'anno le riprese dell'attesissima The Haunting of Bly Manor e a quanto pare anche quelle della nuova serie originale Netflix Midnight Mass

L'autore è infatti tornato su Twitter per condividere con i suoi follower alcuni aggiornamenti sui progetti che lo attendono quest'anno. Prima di passare a Midnight Mass, Flanagan ha così iniziato la sua discussione parlando del suo ritorno a Vancouver per ultimare i lavori su The Haunting of Bly Manor, ultimata la quale comincerà poco più tardi e sempre nel 2020 la produzione della nuova serie originale da lui curata e creata.

Sappiamo ancora molto poco di Midnigh Mass eccetto la trama, che seguirà nel corso dei suoi sette episodi una comunità che vive solitaria su di una piccola isola e che comincia a sperimentare eventi miracolosi dopo l'arrivo di un misterioso sacerdote. L'autore ha comunque rivelato che sta sviluppando la serie già da un po' di anni - per l'esattezza dal 2016 - e che non vede l'ora di poterci lavorare senza altri impegni.

Attendente di più The Haunting of Bly Manor o Midnight Mass su Netflix? Fateci sapere cosa ne pensate.

Quanto è interessante?
1