Milan - Inter, dove guardarla gratis ed in streaming

Milan - Inter, dove guardarla gratis ed in streaming
di

Dopo la tre giorni di coppe europee, di cui due di Champions League, siamo pronti a tuffarci nuovamente nel campionato, con una novità. Da oggi infatti è attivo il nuovo canale DAZN1 di Sky, che già nella serata di domani trasmetterà il big match della quarta giornata di Serie A: il derby di Milano.

Alle ore 20:45 infatti allo stadio San Siro di Milano si troveranno di fronte il Milan di Marco Giampaolo, reduce dalla vittoria contro il Verona, e l'Inter di Antonio Conte che è a punteggio pieno e viene da un pareggio deludente di Champions League.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, e coloro che hanno avuto modo di seguirci nelle ultime settimane sapranno che il canale DAZN1 è offerto gratuitamente a coloro che sono in possesso dei pacchetti Sky Calcio e Sky Sport e sono abbonati da tre anni, mentre se l'abbonamento include solo il pacchetto Calcio è richiesto il pagamento di un canone mensile di 7,99 Euro con il primo trimestre offetto da Sky.

Ovviamente, il Derby della Madonnina potrà essere visto anche tramite DAZN via internet su smartphone, tablet e PC. E' chiaramente però necessario l'abbonamento alla piattaforma di streaming.

Tornando a Sky invece la partita in 4K della settimana è Lazio - Parma.