Millie Bobby Brown: astronomico aumento di stipendio per la stagione 3 di Stranger Things

di

La forza di Stranger Things è sempre stata il nucleo di ragazzi che compongono il cast di piccoli protagonisti. Gli attori bambini sono notoriamente difficili da guardare sullo schermo, ma i ragazzi di Stranger Things sono tutti dotati di immenso talento.

Ecco, sembra che questo fatto non sia stato dimenticato da Netflix: Millie Bobby Brown, che interpreta Undici, ha ricevuto un aumento di 3 milioni di dollari per recitare nella terza stagione dello show.Del resto è anche grazie a lei che la serie ha il successo che ha.

La notizia del compenso della Brown fa seguito alla news, riportata pochi giorni fa, che l'intero cast avrebbe ricevuto un cospicuo aumento di salario quest'anno: anche se tutti i protagonisti hanno ricevuto modesti aumenti per la stagione 2 del serial, questa volta sembra che i ragazzi abbiano davvero dato una svolta ai contratti: il cast ha negoziato una paga di circa 250 mila dollari, chi più chi meno. Millie Bobby Brown invece, come ha segnalato TMZ, prenderà uno stipendio corrispondente a quello delle altre due star principali della serie, David Harbour e Winona Ryder.

Insieme a Finn Wolfhard, la Brown è diventata un'attrice molto popolare fin da quando la serie ha debuttato, e una dei fan-favorite del cast. Forse questo aumento indica che il ruolo di Undici nella terza stagione della serie sarà ampliato. Una critica comune alla seconda stagione infatti, è stata che Undici è stata incredibilmente poco presente. Ora che invece si è riunita al resto della "banda", sarebbe logico che il personaggio fosse presentato in modo più prominente, in futuro.

Cosa pensate di questo aumento (che, comunque, era nell'aria)? Ditecelo nei commenti!

La terza stagione di Stranger Things arriva a fine 2018, inizio 2019!