Millie Bobby Brown pubblica una vecchia foto insieme ad altre due star di Stranger Things

Millie Bobby Brown pubblica una vecchia foto insieme ad altre due star di Stranger Things
di

Millie Bobby Brown, star della serie TV Stranger Things, ha pubblicato sul proprio account di Instagram un post contenente due foto in compagnia degli attori Finn Wolfhard e Caleb McLaughlin.

Dopo l'annuncio di Stranger Things 4, i fan sono in trepidante attesa per l'arrivo della prossima stagione. A mantenere ulteriormente acceso l'interesse nei confronti dello show originale di Netflix, ci stanno pensando i membri del cast, grazie a delle foto pubblicate all'interno dei più noti social network.

Dopo la foto con David Harbour, ecco arrivarne altre due rese pubbliche dalla celebre interprete di Undici. Nel post, infatti, sono presenti due immagini che mostrano quanto siano cambiati i personaggi rispetto alla stagione d'esordio. Nella prima si possono vedere Brown, Wolfhard e McLaughlin sorridenti durante quelle che molto probabilmente erano le riprese della prima stagione. Nell'altra foto, invece, ci sono gli attori con il loro aspetto attuale completamente cambiato rispetto a prima.

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things dovrebbero iniziare durante i primi mesi del 2020. In attesa di conoscere quale destino attende lo sceriffo Jim Hopper, uno degli eventi più importanti della precedente stagione, vi lasciamo alla teoria preferita di Gaten Matarazzo su Stranger Things 4, l'interprete del personaggio di Dustin Henderson.

Visualizza questo post su Instagram

it was a glo up ⚡☁️

Un post condiviso da 🇲​🇮​🇱​🇱​🇮​🇪​ (@milliebobbybrown) in data: