Millie Bobby Brown: 'Stranger Things 3 sarà completamente imprevedibile!'

Millie Bobby Brown: 'Stranger Things 3 sarà completamente imprevedibile!'
di

Il 4 luglio è sempre più vicino, e con esso l'uscita su Netflix dell'attesissima terza stagione di Stranger Things. Nonostante i molti trailer rilasciati, però, è ancora relativamente poco ciò che sappiamo sugli eventi ai quali assisteremo in questi nuovi episodi.

Dalle immagini che abbiamo potuto vedere s'intuisce che assisteremo sicuramente ad un evoluzione del personaggio di Billy, rimasto piuttosto marginale durante la scorsa stagione, così come all'inevitabile crescita dei protagonisti ormai adolescenti.

Ma quale sarà la minaccia che i nostri eroi si troveranno inevitabilmente a dover affrontare in Stranger Things 3? Tutte le informazioni al riguardo sono, ovviamente, tenute sotto chiave. Qualche piccolo indizio ha provato a darcelo Millie Bobby Brown, che ha però ammesso di poter dire ben poco: "In Stranger Things c'è sempre qualcosa di nuovo e ancora più strano pronto ad accadere. C'è sempre un pericolo più grande, è sempre così imprevedibile. Questo è davvero tutto ciò che sono autorizzata a dire! Ma la terza stagione è davvero qualcosa di inaspettato. Ogni cosa, ogni scelta, ogni risvolto. Ed ogni storyline è davvero imprevedibile".

La giovane attrice non poteva effettivamente rivelare altro: Netflix ha imposto ai membri del cast delle rigidissime direttive anti-spoiler. La stessa Netflix, però, aveva anticipato quanto detto da Brown, parlando di Stranger Things 3 come di una stagione ancora più terrificante delle precedenti.