Millie Bobby Brown di Stranger Things ha un fidanzatino e la notizia fa il giro del mondo

di

Tutti vogliono sapere tutto di lei, è la nuova rising star del jetset internazionale: Millie Bobby Brown è sotto lo sguardo del mondo intero, e chissà se la cosa avrà effetti positivi sulla ragazzina. Comunque la notizia recente è che la protagonista di Stranger Things ha un amore, ed è un musicista.

Che, naturalmente, è un adolescente come lei. La "news" è uscita online dopo qualche rumor e poi, essendosi fatte insistenti (probabilmente), le pressioni per sapere se la cosa fosse o meno vera, la piccola attrice ha deciso di mostrarsi con lui in un post Instagram molto carino.

Ma chi è questo ragazzo? Beh, secondo quanto riportato da Hub, il suo nome è Jacob Sartorius, ha 15 anni (Bobby Brown ne ha 13), e ha raggiunto il successo creando dei video in lip-sync sul sito Musical.ly, prima di passare al mondo della pop music.

E' conosciuto su YouTube e i suoi video musicali raggiungono regolarmente milioni di visualizzazioni.

le voci su questa relazione tra ragazzini sono iniziate a circolare da quando Millie Bobby Brown ha postato una foto di sé mentre abbraccia un gigantesco orsacchiotto di pelouche, regalatole proprio dal ragazzo. Qui sotto trovate entrambi i post.

Il prossimo impegno televisivo di Millie Bobby Brown è la terza stagione di Stranger Things che, almeno dalle ultime notizie, dovrebbe andare in onda alla fine di quest'anno o a inizio 2019.

FONTE: Her.ie
Quanto è interessante?
4
Millie Bobby Brown di Stranger Things ha un fidanzatino e la notizia fa il giro del mondo

Thanks for the bear ❤️

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data: