Million Dollar Quartet: Chad Michael Murray ci sarà

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il famoso attore ha firmato per far parte del cast del nuovo drama sulla nascita del Rock'n Roll, in onda a partire da Novembre 2016

L'attore di Hollywood, famoso per One Tree Hill prima e Agent Carter poi, farà parte del cast della serie musical dal titolo provvisorio: Million Dollar Quartet, in onda su CMT a partire da Novembre di quest'anno. Murray, in particolare, interpreterà la star del mondo del Rock'n Roll, Sam Philip.

La serie sarà in formato mini, durerà solo otto episodi e sarà ispirata al celebre omonimo musical di Broadway. L'oggetto principale della serie sarà la nascita del rock negli anni tumultuosi della lotta per i diritti civili e sarà ambientata a Memphis. Il nuovo genere musicale andrà via via formandosi nello studi di registrazione di Sam Philip, la famosa Sun Records e vedrà alternarsi artisti come Elvis Presley, Jhonny Cash, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins.

Altri attori sono stati scelti per il cast: il giovane Drake Milligan sarà Elvis alle prese con i suoi primi passi nel mondo della musica. Kevin Fonteyne (Masters of sex) interpreterà, invece, Jhonny Cash, mentre, i gemelli Lees reciteranno nella parte dei cugini Jerry Lee Lewis e Jimmy Swaggart. Si aggiungano poi alla lista dei partecipanti anche Jennifer Holland (American Horror Story) e Margaret Anne Florence(30 Rock). La Holland sarà Becky Philips, moglie di Murray, la Florence, invece, interpreterà la sua assistente, Marion Keisker. Non ci resta che dire: Let's Rock!