Mindhunter 2: Charlize Theron rivela la data di uscita

Mindhunter 2: Charlize Theron rivela la data di uscita
di

La data di uscita, o almeno il mese in cui Mindhunter tornerà su Netflix per la seconda stagione, è stato rivelato accidentalmente da Charlize Theron. L’attrice, che produce la serie, si è lasciata scappare la notizia durante l’Howard Stern Show di SiriusXM.

A una domanda sul seguito della serie, Charlize Theron ha detto: "La seconda stagione è in uscita ad agosto… Sì, non vedo l'ora: è profondo, oscuro... è meraviglioso."

Mindhunter ha debuttato sul servizio di streaming nell'ottobre 2017. Anna Torv è la protagonista della serie insieme a Jonathan Groff e Holt McCallany, che interpretano agenti dell'FBI ispirati a personaggi realmente esistiti. La serie, infatti, è tratta dal libro Mindhunter: la vera storia del primo cacciatore di serial killer americano, scritto dall’ex agente speciale John E. Douglas.

La prima stagione ha ricevuto ottime critiche; in particolare, è stata molto apprezzata dal pubblico l'interpretazione di Cameron Britton (The Umbrella Academy), nei panni del serial killer e necrofilo Edmund Kemper. C'è però ancora mistero sul ritorno di Britton nella seconda stagione.

Charlize Theron, attualmente figura tra i produttori esecutivi della serie, insieme, tra gli altri, a David Fincher. Netflix non ha ancora confermato ufficialmente la data di uscita della seconda stagione di Mindhunter. Guarda il trailer di Long Shot di Jonathan Levine, in uscita a maggio, l'ultima fatica di Charlize Theron, che recita con Seth Rogen.