Mindhunter 3, il regista: "La nuova stagione potrebbe arrivare se..."

Mindhunter 3, il regista: 'La nuova stagione potrebbe arrivare se...'
di

I fan di Mindhunter ci avevano sperato quando David Fincher e Netflix avevano anticipato un grande annuncio, ma purtroppo la conferma di una terza stagione della serie con Jonathan Groff non è mai arrivata. Ora però uno dei registi sembra essere convinto che un modo per averla ci sia...

Si era accesa di nuovo la fiammella della speranza qualche giorno fa nel fandom di Mindhunter, ma poi David Fincher e Netflix hanno annunciato Voir, una docuserie sul cinema, e gli spettatori, seppur felici di avere nuovi e interessanti contenuti, sono tornati a temere che il giorno in cui avremmo visto dei nuovi episodi dell'acclamato show non sarebbero mai arrivati.

Ora però uno dei registi di Mindhunter, Asif Kapadia, ha invitato i fan a non perdere le speranze e anzi, a prendere in mano la situazione.

"Gli spettatori di tutto il mondo devono far sapere a @netflix che c'è un vero interesse e una grande richiesta per la terza stagione di @MINDHUNTER_, perciò se fate abbastanza rumore, forse potrebbe anche accadere... #DavidFincher #mindhunter" ha scritto Kapadia, retwittando proprio il post dell'account di Netflix che anticipava l'annuncio di cui abbiamo già parlato.

La prima stagione di Mindhunter arrivo nel 2017 su Netflix, mentre la seconda seguì nel 2019. E la terza... Beh, incrociamo le dita.

Quanto è interessante?
2