Notizie

    Il futuro di Mindhunter è a rischio: la serie è sospesa e il cast è stato lasciato andare

    5

    notizia 14:59, 16 Gennaio 2020

    Il futuro di Mindhunter è a rischio: la serie è sospesa e il cast è stato lasciato andare

    I primi indizi che il futuro di Mindhunter fosse incerto erano emersi lo scorso novembre, quando si era scoperto che la serie era in stand by a causa degli impegni di David Fincher. Ora, però, lo show è stato sospeso a tempo indefinito e Netflix ha lasciato scadere l'opzione sui contratti del cast, che dunque è libero di prendere altri impegni.

    La stagione 3 di Mindhunter è in standby per gli impegni di David Fincher Netflix

    1

    notizia 21:44, 20 Novembre 2019

    La stagione 3 di Mindhunter è in standby per gli impegni di David Fincher

    La terza stagione di Mindhunter non è stata ancora ufficialmente annunciata e comprensibilmente i fan nutrono qualche timore, visto quanto è capitato recentemente ad alcune serie Netflix, cancellate seppur molto popolari. In questo momento, però, il suo creatore David Fincher è impegnato su altri fronti.

    Mindhunter: Holt McCallany si è ispirato ad un storia vera per il finale della serie spoiler
    notizia 11:09, 6 Settembre 2019

    Mindhunter: Holt McCallany si è ispirato ad un storia vera per il finale della serie

    Continuano le dichiarazioni dell'interprete di Bill Tench, dopo aver ammesso di essere rimasto colpito dalla performance di Damon Herriman in Mindhunter, questa volta ci racconta cosa lo ha aiutato nella sua interpretazione nel finale della seconda stagione della serie. Continuate a leggere solo se avete già visto tutte le puntate di Mindhunter.

    Mindhunter: Holt McCallany sorpreso di essere considerato un sex symbol spoiler
    notizia 11:43, 4 Settembre 2019

    Mindhunter: Holt McCallany sorpreso di essere considerato un sex symbol

    Una delle sorprese di Mindhunter non riguarda la trama dello show Netflix ma un gruppo di fan che ha dichiarato di ritenere l'agente Bill Tench, interpretato da Holt McCallany, un sex symbol. Tench è vagamente ispirato al reale agente dell'FBI Robert K. Ressler, membro dell'Unità di Scienza Comportalmentale dell'FBI tra gli anni '70 e '80.

    Mindhunter: la vera storia dietro un momento importante dello show spoiler

    4

    notizia 21:01, 23 Agosto 2019

    Mindhunter: la vera storia dietro un momento importante dello show

    Mindhunter è una serie basata su fatti reali, ma quello che forse non tutti sanno è che la fonte d’ispirazione principale è il libro omonimo, scritto a quattro mani da Mark Olshaker e John E. Douglas. Quest’ultimo è un ex-agente FBI e ha rivelato che una scena vista nello show non è mai avvenuta, ma la realtà è probabilmente più inquietante.

    Mindhunter: ecco la vera storia di Charles Manson e della 'famiglia'

    1

    notizia 17:54, 21 Agosto 2019

    Mindhunter: ecco la vera storia di Charles Manson e della "famiglia"

    Sono trascorsi 50 anni dall’eccidio di Cielo Drive, l’evento che ha scolpito nella coscienza collettiva il nome di Charles Manson come vero e proprio simbolo di malvagità, ma in questi giorni l’uomo è al centro dell’attenzione grazie alle incarnazioni più recenti della sua figura in Mindhunter e C'era una volta a... Hollywood.

    Mindhunter: le vicende reali in connessione con il film l'Esorcista spoiler
    notizia 14:41, 21 Agosto 2019

    Mindhunter: le vicende reali in connessione con il film l'Esorcista

    Mindhunter è una serie basata sui primi studi per provare a decifrare la mente dei serial killer e, dopo una prima riuscita stagione di cui potete leggere la nostra recensione, è tornato su Netflix con nuovi episodi e nuovi criminali, ritratti in modo accurato e a tratti disturbante, incluso un collegamento a L'esorcista.

    Mindhunter 2: il full trailer ufficiale dello show Netflix prodotto da David Fincher spoiler

    1

    notizia 08:54, 6 Agosto 2019

    Mindhunter 2: il full trailer ufficiale dello show Netflix prodotto da David Fincher

    Netflix ha pubblicato il full trailer della seconda stagione di Mindhunter, serie che esamina la storia come l'FBI ha rivoluzionato i suoi metodi investigativi attraverso il profiling dei serial killer tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80. Lo show ha avuto grande successo nella prima stagione e ora Netflix torna con nuovi racconti.

    Mindhunter: ecco il teaser ufficiale della seconda stagione!

    1

    video 19:06, 1 Agosto 2019

    Mindhunter: ecco il teaser ufficiale della seconda stagione!

    A circa due settimane dal suo atteso ritorno Netflix ha diffuso in rete il primo teaser ufficiale della seconda stagione di Mindhunter, l'acclamata serie prodotta da David Fincher che questa volta affronterà il caso dei bambini di Atlanta.

    Online il teaser della seconda stagione di Mindhunter
    notizia 08:30, 30 Luglio 2019

    Online il teaser della seconda stagione di Mindhunter

    Come avete potuto leggere nella nostra recensione di Mindhunter, la prima stagione della serie TV di Netflix è stata una vera e propria sorpresa. In poco tempo è comunque riuscita a crearsi un seguito di appassionati, che siamo sicuri saranno molto felici del primo teaser dello show.

    Mindhunter 2: Charlize Theron rivela la data di uscita

    3

    notizia 17:23, 7 Maggio 2019

    Mindhunter 2: Charlize Theron rivela la data di uscita

    La data di uscita, o almeno il mese in cui Mindhunter tornerà su Netflix per la seconda stagione, è stato rivelato accidentalmente da Charlize Theron. L’attrice, che produce la serie, si è lasciata scappare la notizia durante l’Howard Stern Show di SiriusXM.