Mini-reunion di Gargoyles - Il risveglio degli eroi: la foto di Keith David e Greg Weisman

Mini-reunion di Gargoyles - Il risveglio degli eroi: la foto di Keith David e Greg Weisman
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da quando Disney+ ha debuttato in diversi Paesi nel mondo, i fan hanno chiesto a gran voce il ritorno, con nuovi episodi, della serie animata Gargoyles - Il risveglio degli eroi, uno degli show più apprezzati degli ultimi decenni, con protagoniste un gruppo di gargolle, figure mitologiche che si trasformano in pietra con il sorgere del sole.

Il desiderio dei fan di rivedere un reboot della serie su Disney+ è ulteriormente cresciuto in queste ore con una foto pubblicata sui social che ritrae il creatore dello show, Greg Weisman, insieme a Keith David, colui che ha prestato la voce al personaggio principale, Golia.
Sia Weisman che David hanno pubblicato la foto su Twitter, citando entrambi il tempo trascorso insieme lavorando alla serie.

Non appena Disney+ è stata lanciata ufficialmente, l'argomento dei Gargoyles è diventato trend topic su Twitter e lo stesso Greg Weisman ha contribuito alla richiesta dei fan, con l'hashtag #KeepBingingGargoyles, nella speranza di poter tornare a lavorarci.
Lo stesso Keith David ad inizio anno si era espresso in questi termini:"Quelli di noi che sono stati coinvolti sin dall'inizio...Mi sono sempre chiesto perché l'abbiano chiusa prima del tempo. Ci siamo chiesti perché non si sia arrivati al reboot. Voglio dire, non mi piacerebbe altro che rivisitare il personaggio di Golia. Era uno dei miei personaggi preferiti". Anche l'attrice Marina Sirtis riprenderebbe il suo ruolo in Gargoyles.
L'intera serie di Gargoyles - Il risveglio degli eroi è presente nel pacchetto Disney+. Nel frattempo l'impero Disney fa registrare più di 10 miliardi al botteghino 2019.