Minnie's Fashion Challenge in arrivo su Disney Channel

di

Per tutte le giovani appassionate del mondo del fashon è in arrivo Minnie’s Fashion Challange, nuova serie targata Disney Channel, visibile sul canale 613 della piattaforma satellitare Sky e su Mediaset Premium.

L'innovativo format vede due vere fan di Minnie, Hattie e India, alla scoperta del mondo della moda. In ciascuna puntata Minnie porrà loro dei compiti nei diversi settori della moda nei quali, di volta in volta, saranno affiancate da mentori e veri professionisti, che aiuteranno le due protagoniste a scoprire i segreti di questo favoloso mondo, dall'abbigliamento all'hair style, dai profumi alle scarpe fino ai servizi fotografici.

Inoltre, la voce che narrerà le fantastiche avventure di Hattie e India sarà quella di Martina Pinto, fashion blogger ed attrice italiana che ricorderete per la sua partecipazione a diversi film come Grande Grosso e Verdone e Ex, a serie tv come Le Tre Rose di Eva e per essere stata la vincitrice della terza edizione di Ballando con le Stelle.

La serie Minnie's Fashion Challange, composta di 20 episodi della durata di quattro minuti ciascuno, debutterà su Disney Channel da domenica 17 gennaio alle ore 19.15.