Minority Report: materiale promozionale dal sesto episodio, "Fiddler's Neck"

di

Si intitolerà Fiddler's Neck il sesto episodio della prima stagione di Minority Report serie drammatica fantascientifica in onda ogni lunedì sul network statunitense FOX. Il promo del suddetto episodio ed alcuni screenshot sono disponibili, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questa sesta puntata assisteremo agli sforzi dei precog Dash e Arthur, interpretati rispettivamente dagli attori Stark Sands e Nick Zano, volti ad aiutare una ragazza che si ritrova in pessime condizioni di salute soprattutto perché la comunità in cui vive vieta l'utilizzo di tutta quella tecnologia moderna che avrebbe potuto salvarla. I due, convinti che la giovane sia la vittima di una loro visione, uniscono le forze per evitare il peggio. A correre in soccorso della coppia di precog, interverranno anche Aghata e Lara Vega, impersonate rispettivamente dalle attrici Laura Regan e Meagan Good.

Fiddler's Neck, sesto episodio della prima stagione di Minority Report, andrà in onda, negli Stati Uniti, questa sera alle ore 20,00 sul network FOX.