INFORMAZIONI SCHEDA
di

TBS ha diffuso in rete il primo teaser trailer di Miracle Workers, nuova miniserie basata sul romanzo What in God's Name che vede come protagonisti Daniel Radcliffe e Steve Buscemi. Potete visionare il teaser all'interno della notizia.

Lo show è sviluppato dall'autore del libro Simon Rich, che ritorna sul piccolo schermo dopo le tre stagioni dell'irriverente e surreale Man Seeking Woman, altra serie tratta dal suo romanzo The Last Girlfriend on Earth.

Radcliffe vestirà i panni Craig, un angelo di livello piuttosto basso la cui responsabilità principale è badare a tutte le preghiere dell'umanità; Buscemi sarà invece il suo capo, Dio, che invece passa il tempo ad occuparsi dei suoi hobby. Per evitare la distruzione della Terra, Craig dovrà compiere un vero e proprio miracolo, il più grande mai stato fatto.

Composta da 7 episodi, la prima stagione di Miracle Workers debutterà su TBS il 12 febbraio 2019.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.