Miracolose apparizioni in Lost 6... (attenzione spoiler!)

di

Tutti sanno bene soprattutto che nella realtà, ma anche nella finzione, in questo caso nei serial, quando una persona muore, sparisce per sempre lasciando solo il ricordo negli altri ancora in vita... (Ricordiamo che questa notizia contiene spoiler e se non vi volete rovinare la sorpresa fermatevi qui)

...fino al momento di vedere Lost. Sembra infatti che nel bel mezzo della sesta ed ultima stagione di questo serial, rivedremo alcune facce note che sono state nel cast delle precedenti stagioni. Direttamente dal mondo dei vampiri ritornerà infatti Ian Somerhalder nel ruolo di Boone, direttamente dal primo capitolo della serie e Maggie Grace che interpreta il personaggo di Shannon, personaggio che i produttori avrebbero voluto riportare prima, ma la cosa è stata rinviata a causa di improrogabili impegni dell' attrice. Tra i due personaggi tuttavia non ci sarà nessun ntipo di rapporto poichè i due attori hanno girato le loro scene in momenti diversi.

Quanto è interessante?
0
Miracolose apparizioni in Lost 6... (attenzione spoiler!)

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +