Miranda's Rights: Parker Sawyers sarà il protagonista maschile

di

Il colosso televisivo statunitense NBC ha finalmente trovato l'attore che presterà il volto al protagonista nell'esordiente Miranda's Rights, nuova potenziale serie drammatica scritta da Katie Lovejoy.

Il nome dell'attore scelto per ricoprire il ruolo è quello di Parker Sawyers, che deve la sua notorietà soprattutto al ruolo della versione giovane dell'attuale Presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama nel film Southside With You, diretto da Richard Tanne e proiettato per la prima volta al Sundance Film Festival del 2016.

In particolare, nel pilot della nuova serie drammatica Miranda's Rights, Parker Sawyers andrà ad impersonare Tanner, ex fidanzato della protagonista e co-fondatore dello studio legale che sarà al centro delle vicende della serie. Tanner sarà l'uomo che Miranda ha lasciato prima di sposare il suo attuale marito senatore e ora lui le offrirà un lavoro presso lo studio legale che gestisce.

Concepita come una legal drama soap, Miranda's Rights sarà incentrata su un gruppo alquanto particolare di avvocati che, oltre ad essere colleghi, vivranno anche insieme presso il loro studio legale appena nato e vedrà al centro delle vicende Miranda Coale, impersonata da Rebecca Breeds, un'avvocatessa brillante che sarà impegnata a fare i conti con un errore commesso negli anni della sua gioventù.