Misfits reboot: Dave Foley e Charlie Saxton entrano a far parte del progetto!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo che Misfits è diventato una serie culto in Inghilterra, il remake americano dello show prende finalmente forma. Infatti, arrivano nel cast anche Dave Foley e Charlie Saxton per far parte del progetto del network Freedom.

Scritto da Diane Ruggiero-Wright (iZombie), Misfits sarà incentrato su un gruppo di cinque ragazzi impegnati in un programma di servizio per la comunità. Questi svilupperanno dei poteri soprannaturali dopo una tempesta elettrica.

Foley sarà Bernie, un autista disinteressato e patetico che indossa abiti degli anni novanta. Saxton interpreterà uno dei personaggi preferiti dai fan della serie originale, Simon, che in precedenza fu interpretato da Iwan Rheon, attualmente occupato con Game of Thrones. Simon è uno dei cinque ragazzi del gruppo, tormentato e con difficoltà a legare con gli altri. Saxton si unisce a Ashleigh LaThrop (Sirens) che interpreterà Alicia, Tre Hall (Rebel) sarà Curtis, Allie MacDonald (Orphan Black) nel ruolo di Kelly e Jake Cannavale (Nurse Jackie) sarà Nathan. La produzione dell'episodio pilot è attualmente in corso a Vancouver.