Notizie

    Misfits, la terza stagione da marzo su Fox Italia

    2

    notizia 17:32, 23 Febbraio 2012

    Misfits, la terza stagione da marzo su Fox Italia

    I fan di Misfits saranno felici nel sapere che la terza stagione inedita sbarcherà sui nostri schermi e sarà trasmessa da Fox Italia, canale 111 di Sky, dal 4 marzo 2012 alle ore 22,45. Nei nuovi episodi di questa serie non troveremo più Nathan, personaggio interpretato da Robert Sheehan, che ha lasciato il cast del telefilm ma Rudy (Joe Gilgun). I protagonisti hanno deciso di vendere i propri poteri, sperando di tornare ad una vita tranquilla, ma le sorprese per loro sono dietro l'angolo.

    Misfits 3: trama e promo del quinto episodio (spoiler)
    video 12:54, 26 Novembre 2011

    Misfits 3: trama e promo del quinto episodio (spoiler)

    Dopo la guerra ai nazisti del quarto episodio (esilarante Kelly che prende a calci Hitler!), torna una delle serie inglesi di maggior successo degli ultimi anni, tanto che si parla già di un remake americano. Parliamo di Misfits naturalmente!

    notizia 15.55, 16 Aprile 2011

    Misfits, Robert Sheehan non sarà nella terza stagione della serie

    Brutta notizia per tutti i numerosi fan della serie cult di origine britannica Misfits: Robert Sheehan, colui che interpreta il mitico Nathan, non farà parte del cast della terza stagione. Una notizia che sorprende un po' tutti, dal momento che il suo personaggio era molto importante nell' innovativo telefilm trasmesso in territorio italiano da Fox. L' uscita di Nathan verrà mostrata tramite alcuni episodi destinati al web e ambientati a Las Vegas, in cui verrà anche introdotto un nuovo personaggio, il misterioso Rudy: riuscirà a rimpiazzarlo degnamente?

    notizia 15.42, 29 Dicembre 2010

    Terza stagione per Misfits

    Era solo questione di tempo, anche perchè gli ottimi ascolti non lasciavano dubbi, tuttavia è su Twitter che è arrivata la conferma ufficiale che Misfits avrà la sua terza stagione: "Siamo lieti di confermarvi che ci sarà una terza serie. Con il nostro maggior numero di spettatori di sempre (1.2 milioni), l’altra sera, speriamo che voi tutti siate felici di questa notizia!" Creata da Howard Overman e prodotta per il canale inglese E4, la premiere della serie risale a novembre 2009 con una prima stagione da sei episodi, seguita da una seconda di altri sei episodi ed uno special natalizio, trasmessa quest' anno. Gli autori della serie hanno espresso il desiderio, tramite delle interviste, di lavorare ad una nuova stagione che desse loro più libertà con l' impiego di nuovi sceneggiatori e con la produzione di più episodi. Misfits, teen drama ambientato in Inghilterra, narra di un gruppo di ragazzi che, condannati per piccoli crimini, vengono obbligati a svolgere servizi sociali, quando durante una tempesta vengono colpiti da uno strano fulmine, Nathan (Robert Sheenan), Simon (Iwan Rheon), Kelly (Lauren Socha), Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) e Alisha (Antonia Thomas), scoprendo cosi di avere dei superpoteri. In territorio italiano la prima stagione debutterà a gennaio sui canali satellitari Fox.