Misteri e colpi di scena nel trailer di Servant, la serie di Shyamalan per Apple TV+

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple ha reso pubblico il trailer di Servant, la serie di M. Night Shyamalan che tra poche settimane farà il suo debutto all'interno della piattaforma streaming Apple TV+. Tra thriller e soprannaturale, il video sembra rispecchiare in pieno lo stile del regista de Il Sesto Senso.

Servant è senza dubbio uno dei prodotti atteso maggiormente dagli utenti di Apple TV+, sia per la garanzia artistica offerta da Shyamalan e sia per l'inquietante teaser di Servant che precedentemente aveva già mostrato l'atmosfera misteriosa e ansiogena del titolo.

Il trailer inizia con la giovane Leanne che bussa alla porta di casa Turner, dove viene accolta dai due coniugi Sean e Dorothy Turner. La donna si è presentata per prendersi cura de loro figlio. Nelle sequenze successive assistiamo ad alcuni dialoghi tra Sean e Dorothy in cui il marito espone alla moglie i propri dubbi sulla nuova ragazza. In un crescendo di tensione arriviamo a scoprire quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio colpo di scena: in realtà non c'è nessun bambino, bensì un bambolotto posta nella culla. A questo punto Sean racconta a Leanne (e al pubblico) che il loro vero figlio, Jericho, è morto e che Leanne non è mai riuscita a superare il trauma. Ma nonostante ciò, la giovane tata non si cura delle parole dell'uomo e continua a prendersi cura del bambolotto come se fosse un bambino vero. Il video poi termina con il titolo della serie e la data di rilascio, ovvero il 28 novembre.

Cosa ne pensate di questo trailer? Oltre a Servant, tra i progetti a cui sta lavorando il colosso della tecnologia risulta anche la serie Masters of the Air, ambientata durante la seconda guerra mondiale e che vede coinvolti personaggi illustri come il regista Steven Spielberg e l'attore Tom Hanks.