Mistresses 4: ruolo ricorrente per Navid Negahban

di

Dopo l'annuncio del rinnovo per una quarta stagione della serie drammatica Mistresses, il colosso televisivo statunitense ABC comunica l'ampliamento del cast con l'aggiunta dell'attore iraniano quarantasettenne Navid Negahban.

Conosciuto soprattutto per aver ricoperto il ruolo regolare di Abu Nazir in alcune stagioni della serie political thriller Homeland, targata Showtime, l'attore è comparso anche nelle vesti del Primo Ministro afgano in The Messengers. Ora, Navid Negahban è stato scritturato dal network ABC per andare a prestare il volto al personaggio ricorrente di Jonathan Amadi nella quarta stagione di Mistresses. In particolare, Jonathan sarà un uomo d'affari persiano che si è costruito una carriera di enorme successo nel settore alberghiero. Sicuro di sé e determinato, si mostrerà ben disposto nel far decollare la carriera di Harry, impersonato da Brett Tucker.
Ricordiamo che la prossima e quarta stagione di Mistresses sarà composta da 14 episodi con un debutto sul network televisivo americano ABC previsto per quest'estate.