Model Woman: Steven Weber sarà il protagonista maschile

di

Dopo la grande notizia dell'annuncio di Andie MacDowell come protagonista di Model Woman, il nuovo progetto seriale targato ABC aggiunge alla squadra di attori che faranno parte del cast anche l'attore cinematografico e televisivo Steven Weber.

Come già annunciato, la potenziale serie Model Woman è un progetto ispirato alla biografia intitolata Model Woman: Eileen Ford and the Business of Beauty, scritta dal biografo e storico inglese Robert Lacey e pubblicata lo scorso anno. Lo scritto narra la vita di Eileen Ford, co-fondatrice di una delle agenzie per modelle più famose del ventesimo secolo, e segue da vicino la carriera dell'imprenditrice esplorando nel profondo la sua vita e la sua scalata verso il successo.

Da poche ore è stato annunciato che, mentre Andie MacDowell andrà a vestire i panni di Bertie Geiss, il personaggio ispirato a Eileen Ford, l'attore newyorkese cinquantacinquenne Steven Weber presterà il volto a Miller, il personaggio ispirato a Jerry Ford. Marito della protagonista e padre dei suoi tre figli, Miller, con il suo fascino e la sua statuaria eleganza, gestisce insieme alla moglie, che ama profondamente, la nota agenzia per modelle.

Ricordiamo che Steven Weber, che può vantare la partecipazione ad una lunga lista di produzioni cinematografiche tra cui, per esempio, The Big Year,è attualmente impegnato anche in ruoli ricorrenti nella serie iZombie di The CW e in NCIS: New Orleans.

Model Woman - Stagione 1

Model Woman - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Richard Shepard
  • Interpreti: Andie MacDowell, Nicole Ari Parker, Caitlin Carver, Madeline Blake, Chris Mason, Dan Byrd
  • Sceneggiatura: Helen Childress
  • Nazione: Usa
  • +