Modern Family, Eric Stonestreet: "La prossima sarà l'ultima stagione"

di

Eric Stonestreet, che in Modern Family interpreta Cameron, ha rilasciato alcune dichiarazione sul futuro della pluripremiata serie, che potrebbe non essere così lungo come era stato previsto.

Modern Family è una delle serie più premiate per quanto riguarda le commedie americana: puntate brevi, humor sottile ma mai fallace, è una delle serie che ha aperto la strada al genere e che è sempre stata in prima linea con gli ascolti, nonostante siano ormai passate ben otto stagioni sotto i ponti. L'America non sembra essersi stancata delle vicende di questa traballante ma divertente famiglia, e paradossalmente è proprio questo il motivo per cui il futuro di Modern Family potrebbe essere meno lungo del previsto.

«Vogliamo lasciare più forti, positivi e grandi che mai» ha infatti dichiarato Eric Stonestreet, che nella serie interpreta l'amatissimo Cameron. «Ormai siamo al tramonto della serie, per quanto riguarda le vicende. Abbiamo un'altra stagione, forse anche due, nessuno può dirlo con certezza. Ma tutti hanno iniziato a rendersi conto che stiamo arrivando alla fine e che siamo stati fortunati ad avere questa opportunità per gli scorsi sette, otto anni.»

Con l'approccio ad un finale anche per quanto riguarda un'altra serie ammiraglia tra le comedy, The Big Bang Theory (ormai arrivata alla sua decima stagione) e Modern Family sulla via della fine, si formerà nella programmazione americana un grande vuoto per quanto riguarda le commedie: sarà interessante capire come verrà riempito.

Modern Family - Stagione 8

Modern Family - Stagione 8
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Ed O'Neill, Sofía Vergara, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould, Rico Rodriguez, Aubrey Anderson-Emmons, Jeremy Maguire
  • Sceneggiatura: Christopher Lloyd, Steven Levitan
  • Nazione: Usa
  • +