Modern Family: Sarah Hayland festeggia quello che doveva essere il giorno del matrimonio

Modern Family: Sarah Hayland festeggia quello che doveva essere il giorno del matrimonio
di

Si torna a parlare dell'interprete di Haley in Modern Family: Sarah Hayland ha infatti deciso di condividere su Instagram alcune foto per festeggiare quello che doveva essere il giorno del suo matrimonio.

L'epidemia di Coronavirus ha sospeso, tra le varie cose, anche i matrimoni e le varie cerimonie in cui sarebbero stati presenti numerosi partecipanti. Anche le nozze tra Sarah Hayland e Wells Adams sono state rinviate, i due infatti avevano programmato di sposarsi durante il precedente week end, alla fine però hanno dovuto rinunciare. Nonostante questo hanno deciso di condividere con i loro fan una serie di scatti, proprio nel luogo del loro matrimonio, condividendole sulle loro pagine di Instagram.

Ecco il messaggio che ha scritto commentando le foto: "Una coppia, una pandemia ed un matrimonio rinviato: una serie. Dovevamo sposarci oggi, invece abbiamo scattato queste foto e abbiamo bevuto del vino. Ti amo tantissimo". Anche il futuro marito di Sarah Hayland ha condiviso un messaggio scherzando con i suoi fan: "Dovevamo sposarci oggi, ma non l'abbiamo fatto. Ho comunque toccato un sedere, quindi è stata una bella giornata".

Se non avete ancora visto tutte le puntate della serie, vi ricordiamo che Modern Family sarà trasmessa su Mediaset, esattamente sarà presente nel palinsesto di Italia 1.