Modern Family: ci sono speranze per un'undicesima stagione dello show

Modern Family: ci sono speranze per un'undicesima stagione dello show
di

In contrasto con le dichiarazioni fatte da Steve Levitan a gennaio, lo stesso showrunner di Modern Family ha confermato che ci sono ancora possibilità per un'undicesima stagione della serie ABC.

"C'è sicuramente interesse da parte dello studio e del network, e stiamo cercando di capire se è ciò che vogliamo fare" ha detto Levitan durante un'intervista con The Hollywood Reporter. "C'è un desiderio generale da parte di tutte le persone coinvolte di non mettere fine allo show. Dobbiamo superare ancora un paio di ostacoli, vedremo se sarà possibile."

Andando avanti con l'intervista lo showrunner ha spiegato i vari ostacoli da superare per poter dare il via libera all'undicesima stagione dello show: la priorità sarebbe assicurare il ritorno degli scrittori della serie, così come l'intero cast e la crew, oltre a trovare i nuovi accordi economici.

La decima stagione di Modern Family ha esordito lo scorso 26 settembre su ABC.

Modern Family - Stagione 8

Modern Family - Stagione 8
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Ed O'Neill, Sofía Vergara, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould, Rico Rodriguez, Aubrey Anderson-Emmons, Jeremy Maguire
  • Sceneggiatura: Christopher Lloyd, Steven Levitan
  • Nazione: Usa
  • +