Modern Love 2, ecco quando torna la serie Amazon: due nuovi ingressi nel cast

Modern Love 2, ecco quando torna la serie Amazon: due nuovi ingressi nel cast
di

Amazon Prime Video si prepara ad accogliere la seconda stagione della serie tv Modern Love con due nuovi ingressi nel cast: Sophie Okonedo e Tobias Menzies.

Qualche mese fa ci era già stato rivelato il nuovo cast della seconda stagione di Modern Love, la serie originale di Amazon Prime Video sviluppata da John Carney (Sing Street, Tutto può Succedere), che è anche showrunner e produttore esecutivo dello show, oltre ad averne diretto alcuni episodi.

E ai già annunciati attori che comporranno il nuovo ensemble, tra i quali troviamo anche Kit Harington, Anna Paquin, Lucy Boynton , Tom Burke, Susan Blackwell, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, si aggiungeranno adesso l'attore di Outlander e The Crown Tobias Menzies e l'attrice di Queste Oscure Materie e Hotel Rwanda Sophie Okonedo, che appariranno in un episodio diretto proprio da Carney.

Le riprese della seconda stagione di Modern Love si sono recentemente concluse a Dublino, dopo aver fatto tappa anche a New York, Albany, Schenectady e Troy.

Riguardo alla data d'uscita dei nuovi episodi, abbiamo finalmente delle novità: il 13 agosto la season premiere di Modern Love approderà su Amazon Prime Video.

"Modern Love esplora l'amore un tutte le sue tanto belle quanto complicate forme, e ogni episodio standalone porterà sullo schermo alcune delle più celebri storie dei giornalisti del New York Times con un cast di primo livello".