Modern Love: annunciato il cast stellare della nuova serie originale targata Amazon

Modern Love: annunciato il cast stellare della nuova serie originale targata Amazon
di

Amazon continua ad arricchire il suo già ampio catalogo con nuove produzioni originali. Questa volta tocca a Modern Love, serie antologica basata sulla celebre colonna del New York Times e dell'omonimo podcast settimanale. Il portale Deadline ha annunicato il cast stellare di attori e registi che ne farà parte.

In Modern Love troveremo il premio Oscar Anne Hathaway, la vincitrice dell'Emmy Tina Fey, il candidato all'Emmy John Slattery, il candidato all'Oscar Dev Patel, Catherine Keener, Andy Garcia, Brandon Victor Dixon, Olivia Cooke, Andrew Scott, Julia Garner, Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella e John Gallagher Jr.

John Carney, regista, scrittore e produttore esecutivo dello show, ha così commentato la notizia: "Mi sono sentito come se mi fossi svegliato in un negozio di caramelle. Abbiamo assemblato un vero e proprio cast da sogno che comprende alcuni dei miei attori preferiti di sempre. Una testimonianza della portata della colonna del NY Times e di come, ora più che mai, l'amore sia l'unica certezza della vita".

Tra i registi della serie figurano anche Emily Rossum, nota per il suo lavoro in Shameless, Sharon Horgan e Tom Hall. Le riprese di Modern Love si stanno attualmente svolgendo a New York. Modern Love sarà composto da episodi della durata di mezz'ora ciascuno che esploreranno l'amore in tutte le sue forme più belle e complicate.

Cosa ne pensate di questo cast? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1