Mom: CBS ordina la quarta stagione della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ottime notizie per i fan delle mamme più scapestrate del piccolo schermo. Durante il weekend, infatti, il network televisivo statunitense CBS ha annunciato di aver ordinato ufficialmente il quarto capitolo della serie creata dallo stesso sceneggiatore di The Big Bang Theory.

La serie, che vede nei panni delle protagoniste Anna Faris e Allison Janney, nonostante abbia subito un sensibile calo negli ascolti rispetto alla sua prima stagione debuttata nel corso del 2014, sta registrando un audience ancora molto alto che si avvicina, per i quindici episodi della terza stagione già andati in onda, ad un totale medio di circa 8 milioni di telespettatori.

Visti questi ottimi risultati e data la buona ricezione da parte della critica, il colosso televisivo statunitense CBS ha annunciato il quarto capitolo della serie che dovrebbe debuttare nell'autunno di quest'anno.

Ricordiamo che la prossima e sedicesima puntata della terza stagione della serie comedy Mom, intitolata Cornflakes and the Hair of Three Men, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle strisce giovedì 7 aprile sul network CBS. In Italia, invece, il sesto episodio della medesima stagione, intitolato Horny-Goggles and a Catered Intervention, verrà trasmesso martedì 29 marzo sul canale Premium Joi.

Mom - Stagione 4

Mom - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Anna Faris, Allison Janney, Sadie Calvano, Nate Corddr, Matt L. Jones, French Stewart, Spencer Daniels, Blake Garrett Rosenthal, Mimi Kennedy, Jaime Pressly, Beth Hall
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Gemma Baker
  • Nazione: Usa
  • +