Monarch: Legacy of Monsters, la serie tv di Godzilla avrà una seconda stagione?

Monarch: Legacy of Monsters, la serie tv di Godzilla avrà una seconda stagione?
di

Negli ultimi tempi siamo ormai letteralmente bombardati da numerose produzioni per il piccolo schermo, che trovano spazio sulle varie piattaforme di streaming a pagamento. Questo all'apparenza è un bene, certo, ma rischia anche di farci lasciare indietro alcune serie che andrebbero assolutamente conosciute, come Monarch.

Ecco quindi che, mentre vi consigliamo di dare un'occhiata al trailer di Godzilla v Kong: Il Nuovo Impero, coloro che hanno deciso di dare una chance alla prima serie spin-off di questo monsterverse, sono rimasti piacevolmente sorpresi da ciò che è accaduto nel corso delle puntate, specialmente nel finale.

Questo è sicuramente un buon motivo per iniziare a chiedersi: ci sarà una seconda stagione di Monarch? Secondo quanto riportato giorni fa dal produttore esecutivo Matt Fraction, ci sono buone possibilità.

"Dipende dagli spettatori, Apple ci farà andare avanti finché la gente vorrà continuare a guardare la serie", ha detto il responsabile. Leggendo queste parole a posteriori, la realizzazione di nuove puntate dello show si fa decisamente più concreta, voi che ne dite?

Oltretutto, seguendo ciò che è accaduto fino ad ora nella serie ci sono ancora molte creature terrificanti che il pubblico potrebbe avere occasione di vedere. In attesa di saperne di più ecco la nostra recensione di Pacific Rim.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi