Money Heist Korea: Parte 2, brutali uccisioni nel remake de La Casa di Carta: la clip

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Esperimento interessante quello di Money Heist: Korea, il remake de La Casa di Carta che ha capitalizzato la recente esplosione nel campo dei k-drama. Dopo la buona accoglienza di pubblico della prima parte a giugno, ora la seconda si mostra in una clip dai toni brutali.

Tantissimi annunci al nuovo TUDUM di Netflix. Dal trailer di Enola Holmes 2 alla prima clip per Queen Charlotte spinoff di Bridgerton; dalla data di uscita di The Crown 5 al teaser che annuncia il rinnovo di Hellbound dalla Sud Corea; dalle prime immagini de Il problema dei tre corpi dai creatori di Game of Thrones fino a concludere con il primo filmato della seconda stagione di Vikings Valhalla.

Ora però, per rimanere in tema di seconde stagioni distribuite a stretto giro rispetto a quelle di debutto, è il momento di dare uno sguardo alla prima clip estratta dai prossimi sei episodi del remake coreano del fortunato show ispanico. Oltre alle classiche scene di combattimento e a una regia marcatamente localizzata, Money Heist: Korea ripromette livelli di violenza su schermo mai raggiunti (forse) da La Casa di Carta originale.

Uno show capace di unire gli spettatori legati alla serie madre e quelli amanti dei prodotti dalla Sud Corea, con il suo tono marcatamente gore, adatto a standard del tutto diversi. Due tipi di pubblico un tempo forse agli antipodi, ma che ora si avvicinano sempre più anche grazie all’opera di Netflix di spingere sui prodotti orientali. Nel frattempo, sempre per rimanere in tema de La Casa di Carta, al TUDUM è stata resa nota anche la sinossi dello spinoff su Berlino!