Notizie

    Le nomination del MonteCarlo Television Festival 2012
    notizia 13:52, 6 Aprile 2012

    Le nomination del MonteCarlo Television Festival 2012

    Si disputerà il 14 giugno in Francia il MonteCarlo Television Festival 2012, dove verranno premiate serie tv provenienti da tutto il mondo. Visto che le americane sono, inevitabilmente, le protagoniste, vediamo chi correrà per aggiudicarsi il premio. A farla da padrone, naturalmente, Game Of Thrones e Boardwalk Empire...

    Monte Carlo Television Festival 2011, tutti i vincitori
    notizia 19:01, 18 Giugno 2011

    Monte Carlo Television Festival 2011, tutti i vincitori

    Lo scorso 10 giugno si è conclusa la 51° edizione del Monte Carlo Television Festival e dopo interviste, conferenze stampa, red carpet e proiezioni sono usciti i nomi dei vincitori dei prestigiosi Nymph Awards. A vincere ancora sono state le serie Mad Men e Modern Family, mentre sul versante individuale si sono registrate le vittorie di Tracy Morgan di 30 Rock e di John Hamm di Mad Men. Inoltre al festival sono state incoronate le serie più amate dal pubblico che si è dimostrato conservatore della critica premiando ancora CSI Las Vegas, Desperate Housewives e Beautiful.

    Monte Carlo Television Festival, i primi vincitori dell' edizione 2011
    notizia 12:28, 13 Giugno 2011

    Monte Carlo Television Festival, i primi vincitori dell' edizione 2011

    La 51° edizione del Monte Carlo Television Festival si è conclusa venerdi 10 giugno e dalla kermesse arrivano notizie sui primi premi, quelli dalla stampa. Il titolo di miglior serie drammatica internazionale è andato a Mad Men, mentre quello di miglior commedia internazionale se lo è aggiudicato Modern Family. La miglior serie francese è risultata essere invece Carlos. Il principe Alberto ha inaugurato la nuova edizione della manifestazione con la sua presenza alla prima serata.

    notizia 17.09, 14 Febbraio 2011

    Monte Carlo Television Festival: le serie tv candidate dell' edizione 2011

    Qualche giorno fa sono state annunciate le nomination per le serie televisive americane nelle categorie drama e comedy della 51° edizione del Monte Carlo Television Festival, presieduto dal principe Alberto II di Monaco, che si terrà dal 6 al 10 giugno prossimi, giorno in cui si consegneranno anche i Golden Nymph Awards per il miglior produttore internazionale, miglior produttore europeo, miglior attore e miglior attrice. Le candidature sono state decise dal Producers Guild of America e sono state annunciate il 10 febbraio da David Tomatis, responsabile del Festival. Le serie americane candidate saranno in concorso insieme alle serie televisive di tutto il mondo.