INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 15.31, 18 Giugno 2010

    Monte-Carlo TV Festival: i vincitori della 50° edizione della kermesse televisiva

    La settimana scorsa si è chiusa la 50° edizione del Monte-Carlo TV Festival, kermesse di prestigio internazionale che ha visto ospiti e produzioni di alto livello del panorama televisivo mondiale. Tra le serie vincitrici da segnalare il progetto di Raifiction, la miniserie C'era una volta la città dei matti.

    notizia 16.18, 10 Giugno 2010

    Critic's Choice Awards 2010: i premi delle migliori serie del Monte-Carlo Tv Festival

    Oggi si conclude la 50° edizione del Monte-Carlo TV Festival, che ha visto la presenza di tantissimi ospiti di alto livello che fanno parte del mondo del piccolo schermo come Julie Benz (Dexter), Jane Lynch (Glee), Jorge Garcia (Lost), Joe Mantegna (Criminal Minds), i protagonisti di V, The Vampire Diaries e molti altri.

    notizia 16.09, 7 Giugno 2010

    Monte-Carlo TV Festival 2010, pioggia di stelle e novità per festeggiare la 50° edizione

    E' iniziata ieri, domenica 6 giugno, la 50° edizione del Monte-Carlo Tv Festival. Dopo cinquant' anni di gloria, questa kermesse internazionale televisiva attira ancora molti interessi, tra telespettatori, addetti ai lavori e appassionati dei prodotti del piccolo schermo. La cerimonia d' apertura si è tenuta al Grimaldi Forum del Principato di Monaco alle ore 20 ed era affollatissima di celebrità.