Moon Knight, confermata la data d'inizio riprese per la serie di Disney Plus?

Moon Knight, confermata la data d'inizio riprese per la serie di Disney Plus?
di

Di questi nulla sembra essere certo per quanto riguarda produzione e distribuzione cinematografica e televisiva, ma dei recenti report avrebbero rivelato la più aggiornata data di inizio delle riprese di Moon Knight.

La serie tv dei Marvel Studios incentrata sul personaggio di Marc Spector (e personalità aggiuntive) avrebbe dovuto cominciare a girare il prossimo agosto, almeno stando a quanto riportato nei mesi scorsi, ma più recentemente si era parlato di un rinvio al mese di novembre.

Dei nuovi report di Production Weekly sembrerebbero dare ragione alle ultime voci, collocando la data dell'inizio delle riprese di Good Faith (questo il titolo di lavorazione dello show) al 16 novembre, per una durata di 26 settimane. Ovviamente, vista l'attuale situazione sanitaria, non è detto che, se veritiera, rimanga poi tale.

Non è ancora stato reso noto chi interpreterà Spector, né sappiamo se i casting abbiano effettivamente già avuto luogo, ma due sono i nomi maggiormente accostati al ruolo: l'attore di Harry Potter Daniel Radcliffe e l'Oliver Jackson-Cohen di Hill House. Entrambi, però, sembrano aver smentito un qualsiasi contatto con i vertici dei Marvel Studios.

Restiamo dunque in attesa di scoprire ulteriori informazioni su Moon Knight e la sua produzione (e soprattutto chi indosserà i panni del misterioso eroe).