Moon Knight, l'eroe di Oscar Isaac avrà superpoteri inediti?

Moon Knight, l'eroe di Oscar Isaac avrà superpoteri inediti?
di

Disney Latino potrebbe aver rivelato una novità che riguarda la serie TV Moon Knight: nella sezione notizie del sito dedicato al pubblico dell'America Latina, è apparso un articolo sulla prossima serie del Marvel Cinematic Universe che anticipa un superpotere inedito dell'eroe interpretato da Oscar Isaac.

Prendendo le mosse da ciò che è già noto nei fumetti di Moon Knight, l'articolo descrive le abilità di Moon Knight, menzionando anche il fatto che queste cambino nel tempo, subendo l'influenza delle fasi lunari: "L'influenza della Luna, in base alle sue fasi, aumenta la sua forza, la sua resistenza e i suoi riflessi contro gli attacchi dei nemici".

Tra i vari poteri descritti, ci sarebbe però un particolare inedito anche per i fan più attenti della Casa delle Idee: si parla infatti dell'abilità del Pugno di Khonshu di avere "visioni profetiche su eventi futuri". Si tratta di un'aggiunta interessante e che porta a interrogarsi su ciò che vedremo nella prossima serie Marvel.

Un'ipotesi è che queste visioni possano essere legate in qualche modo ai disturbi della personalità di Marc Spector, che sono stati presentati fin dal primo trailer di Moon Knight.

L'impatto di Moon Knight nel MCU potrebbe davvero sconvolgere l'universo cinematografico d'appartenenza, con viaggi temporali e multidimensionali, insieme a Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la serie con Oscar Isaac esordirà in streaming su Disney Plus dal 30 marzo, mentre il film che vede il ritorno dello Stephen Strange di Benedict Cumberbatch sarà nelle sale italiane a partire dal 4 maggio.