Moon Knight, potrebbe esserci un crossover con Doctor Strange in futuro?

Moon Knight, potrebbe esserci un crossover con Doctor Strange in futuro?
di

La data di uscita di Moon Knight si avvicina: la nuova serie Marvel arriverà infatti su Disney+ dal 30 Marzo. Mentre molti si chiedono quale noto supereroe Marvel apparirà negli episodi, e durante la premiere britannica l'attrice May Calamawy ha rivelato con quale personaggio del MCU le piacerebbe lavorare in futuro.

Quando la domanda le è stata posta da On Demand Entertainment, l'attrice non ha avuto dubbi su quale avrebbe voluto che fosse il suo prossimo progetto, e soprattutto con chi avrebbe voluto recitare. "Sono davvero interessata a Doctor Strange", ha detto subito Calamawy. "Chi lo sa? Vedremo."

Si tratta di una scelta interessante, anche se bisogna ricordare che Moon Knight non è collegata all'attuale MCU, come dichiarato anche dal produttore dello show Grant Curtis. "È nuovo di zecca e sta andando verso una nuova avventura. [...] Ci sono diversi aspetti di Moon Knight che creano entusiasmo all'interno dei Marvel Studios. Ma uno degli aspetti unici di questo personaggio è che sta riportando i Marvel Studios alle loro radici come Iron Man e Tony Stark. Si trattava di un personaggio che è stato chiaramente costruito dal dal basso, e accade lo stesso con Marc Spector".

Calamawy nella serie interpreta Layla El-Faouly, che è una figura sconosciuta del passato di Marc Spector e non sembra avere alcun legame diretto con la tradizione dei Marvel Comics. Moon Knight e lo Stregone Supremo invece sono collegati dalle loro arti mistiche, quindi non sarebbe impossibile vedere El-Faouly incrociarsi con Doctor Strange.

Intanto, mentre attendiamo l'arrivo dello show su Disney+, ecco il trailer di Moon Knight.