Moon Knight, per i fan Marvel l'interpretazione di Oscar Isaac è da Emmy!

Moon Knight, per i fan Marvel l'interpretazione di Oscar Isaac è da Emmy!
di

Giunta a metà del suo percorso, la serie Marvel Moon Knight sembra aver fatto breccia nel cuore dei fan, che manifestano a gran voce il loro apprezzamento per la performance attoriale di Oscar Isaac, convinti che meriti di vincere un Emmy.

Nella nuova serie Disney+, Oscar Isaac interpreta Steven Grant, un uomo dalle molteplici vite a causa di un disturbo dissociativo dell'identità che lo affligge, tra cui quella dell'alter ego Marc Spector.

Nel terzo episodio di Moon Knight "Un tipo amichevole" che ha debuttato oggi su Disney+, sembra aprirsi la possibilità che emerga anche un'altra personalità di Moon Knight: le ipotesi convergono su Jake Lockley, personaggio apparso nei fumetti che lavora come tassista notturno per restare in contatto con i suoi informatori che lo tengono aggiornato su ciò che accade nel sottobosco criminale, ma saranno solo i prossimi episodi a svelarci di cosa si tratta.

Nel frattempo, i fan del Marvel Cinematic Universe elogiano le doti attoriali di Oscar Isaac perorando la causa degli Emmy, come potete vedere da alcuni tweet che abbiamo riportato a fine articolo.

Il terzo episodio di Moon Knight rende omaggio a Gaspard Ulliel, l'attore francese che è morto lo scorso gennaio, poco dopo aver girato la serie Marvel, a causa di un incidente di sci sulle Alpi francesi. I Marvel Studios hanno scelto di dedicare l'episodio 3 a Ulliel, puntata che segna la sua prima apparizione nella serie e nel MCU nei panni di Anton Mogart, nonché una delle sue ultime apparizioni sullo schermo.

Moon Knight è in streaming su Disney+ con un nuovo episodio ogni mercoledì.