Moon Knight, i fan scambiano il villain Ethan Hawke con Kevin Bacon

Moon Knight, i fan scambiano il villain Ethan Hawke con Kevin Bacon
di

Finalmente il trailer di Moon Knight è stato diffuso online con i fan della Marvel che hanno potuto dare un’occhiata al Marc Spector interpretato da Oscar Issac. Tra i protagonisti del trailer c’è anche Ethan Hawke scambiato da molti per...Kevin Bacon!

Il trailer ci ha fornito un'introduzione molto vaga ma che ha certamente aumentato la curiosità del pubblico nei confronti di questa nuova serie in arrivo su Disney+. Il breve filmato ha rivelato anche il ruolo di Ethan Hawke, tuttavia, molti fan sui social media non hanno potuto fare a meno di commentare quanto il suo aspetto ricordi molto quello del personaggio interpretato da Kevin Bacon in Tremors: Valentine McKee. Potete vedere una serie di divertenti tweet sull’argomento in calce alla notizia.

Finora i dettagli sulla serie e in particolare sul personaggio di Hawke sono stati scarsi, nonostante gli siano state chieste più volte alcune informazioni in molte interviste. Ora che i fan hanno finalmente visto il suo personaggio, Arthur Harrow, si sono trovati a porsi una domanda completamente inaspettata: è davvero Ethan Hawke o Kevin Bacon è riuscito a intrufolarsi nel MCU? Ovviamente si tratta di Hawke, che è stato convinto a prendere parte al progetto proprio da Isaac. Secondo voi i due attori si somigliano?

Moon Knight arriverà il 30 marzo su Disney+ e promette di essere una serie molto più oscura, ma che in un certo senso aprirà la strada a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che arriverà nei cinema un paio di mesi dopo, il 4 maggio 2022.