Moon Knight, una nuova foto promozionale mostra il costume dell'eroe nel dettaglio

Moon Knight, una nuova foto promozionale mostra il costume dell'eroe nel dettaglio
di

Il primo trailer di Moon Knight è stato rilasciato solo qualche giorno fa e ora sembra che la macchina del marketing della prossima serie Disney+ viaggi a gonfie vele. Una nuova immagine promozionale infatti è spuntata online e ci mostra il costume del personaggio interpretato da Oscar Isaac molto più da vicino.

L’immagine, che trovate in calce alla notizia, mette in mostra le antiche connessioni egiziane di Moon Knight e ci offre una visione migliore dell’eroe che sembra opportunamente intimidatorio e molto spaventoso. I dettagli sulla serie sono scarsi, anche se i fan sono stati felicissimi di vedere Oscar Isaac ed Ethan Hawke fare il loro debutto nel MCU.

Mohamed Diab e il duo Justin Benson e Aaron Moorhead dirigono la serie di sei episodi dal produttore Kevin Feige. Ethan Hawke interpreta un criminale in stile leader di una setta chiamato Arthur Harrow.

La sinossi recita: "La serie segue Steven Grant (Isaac), un mite impiegato di un un negozio di souvenir che viene colpito da vuoti di memoria improvvisi e ricordi apparentemente provenienti da un’altra vita. Steven scopre ha un disturbo dissociativo dell'identità (DID) e condivide il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Quando i nemici di Steven/Marc convergono su di loro, devono indagare sulle loro identità complesse mentre sono spinti in un mistero mortale tra i potenti dei d'Egitto"

Scoprite quali divinità egizie potrebbero comparire in Moon Knight, la serie debutterà il 30 marzo 2022 su Disney+. Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate del costume dell'eroe!

FONTE: HH
Quanto è interessante?
4