Moon Knight, ecco la prima foto dal set della serie Disney+ con Oscar Isaac

Moon Knight, ecco la prima foto dal set della serie Disney+ con Oscar Isaac
di

Le prime foto dal set di Moon Knight sono state diffuse sui social oggi, Oscar Issac interpreterà Marc Spector nell’attesissima serie Disney+ le cui riprese sono in corso in Ungheria.

Moon Knight è l'alter ego di Marc Spector, un ex mercenario che è stato tradito dalla sua squadra durante una spedizione ma rianimato dall'antico dio egizio della Luna, Khonshu, in cambio del suo servizio alla divinità.

Secondo indiscrezioni la produzione ha girato al Museo di Belle Arti di Budapest per un paio di giorni, ciò ci suggerisce che la mitologia egizia sarà parte integrante dello show, potete vedere l'immagine dei lavori in corso in calce alla notizia.

Moon Knight potrebbe portare l'MCU in una direzione più oscura quando arriverà sui nostri schermi, proponendo storie e un’azione più orientata agli adulti quando si tratta di determinati personaggi.

Non sappiamo molto della trama e del cast, per adesso sappiamo solo che l'attrice May Calamawy è entrata nel cast di Moon Knight in un ruolo chiave top-secret e Ethan Hawke interpreterà il viallain. Altri dettagli sono scarsi, coloro che sono coinvolti nella produzione non ci svelano cosa c'è in serbo per noi, ma è chiaro che Moon Knight potrebbe portare l'MCU a un livello completamente nuovo.

Non esiste ancora una data di uscita ufficiale per Moon Knight, anche se si prevede che la serie debutterà nel 2022. Intanto Oscar Isaac ha sfoggiato le sue qualità di combattimento nel video dietro le quinte di Moon Knight e Ethan Hawke si è detto entusiasta di lavorare in Moon Knight con Isaac.