Moon Knight, il fumettista Bill Sienkiewicz vuole essere coinvolto nella serie Disney+

Moon Knight, il fumettista Bill Sienkiewicz vuole essere coinvolto nella serie Disney+
di

Durante la D23 Expo a sorpresa è stata annunciata la serie tv di Moon Knight, che andrà ad ampliare l'offerta Marvel Studios per il nuovo servizio di streaming on demand Disney+.

Non è ancora dato sapere quando questo progetto sarà pubblicato, anche se probabilmente farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe: proprio perché al momento la sua produzione non sembra imminente, l'artista Bill Sienkievicz vorrebbe salire a bordo e partecipare al suo sviluppo nel prossimo futuro.

Il fumettista nelle scorse ore è comparso su Twitter per far sapere alla Disney che è pronto ad unirsi alla produzione dello show: "Mi piacerebbe assolutamente. Disney+, hai i miei recapiti, ma per ogni evenienza, eccoli di nuovo".

Come al solito potete vedere il post originale in calce all'articolo: il commento del fumettista arriva a pochi giorno dall'entusiasmo di Ross Marquand, interprete di Teschio Rosso, che sempre sui social aveva esultato all'annuncio della serie.

Voi cosa ne pensate? E soprattutto quali sono le vostre aspettative per Moon Knight? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo ad un profilo di Moon Knight, alias Marc Spector, alias Steven Grant, alias Jake Lockley, un mercenario, miliardario e tassista notturno affetto da un pesante disturbo della personalità che è in contatto (o crede di esserlo) con la divinità egizia Khonshu, dio della Luna.